Una vacanza tra natura, arte e teatro

Una vacanza di 6 giorni sul bellissimo Lago Trasimeno nel Camping “Villaggio parco dei Pini” a San Feliciano (PG) con sistemazione in bungalow e pasti forniti dal ristorante del campeggio.
Il camping si affaccia sul lago ed è immerso nella natura con tramonti favolosi. A soli 19 km da Perugia, 40 da Arezzo, 40 km da Assisi e 40 km da Gubbio.
Battelli frequenti collegano l’Isola Polvese dove è possibile effettuare delle escursioni.

Introdotti in questo scenario, sarà meraviglioso allenarsi ad esercitare voce – gesto – movimento per un teatro che “racconta la natura”, e per un bene- essere corpo/mente (esercizi di respirazione, visualizzazione, interpretazione, improvvisazione, concentrazione e rilassamento individuali e di gruppo).
Ogni giorno, 4/5 ore di laboratorio teatrale condotte da Ombretta Zaglio, si alterneranno alle escursioni e alle visite che decideremo insieme.

A LUGLIO UNA VACANZA TRA NATURA, ARTE E TEATRO

L’acqua del lago, il verde della terra umbra, l’aria limpida, il brindisi al tramonto e i racconti intorno al fuoco la sera, saranno i nostri alleati.

2018-10-27T11:27:08+00:00

Ombretta Zaglio

Ombretta Zaglio dirige il Teatro del Rimbalzo dal 1978. Attrice, autrice e regista, si è occupata e si occupa di narrazione tradizionale (fiabe, cantastorie con tabellone illustrato) e in ambito multimediale (digital story telling) rivolgendosi ad adulti e bambini. Partecipa e organizza conferenze spettacololaboratori teatrali e corsi di aggiornamento.

Le nostre produzioni

Ultime novità